Pavimenti industriali

Residee soddisfa le più svariate esigenze in materia di pavimenti industriali con particolare attenzione alle provincie di Reggio Emilia, Verona e Firenze.

I pavimenti industriali (o nello specifico pavimentazioni in calcestruzzo) sono costituiti da una lastra in calcestruzzo rifinita in superficie da uno strato antiusura dotato di grande resistenza. Si tratta di pavimenti all’apparenza molto semplici ma con una innovativa capacità tecnica ed elevata operatività.

Le caratteristiche specifiche dei materiali coi quali sono creati i pavimenti industriali li rendono non solo dotati di alta durabilità e resistenza ma funzionali e flessibili.

Quello che vogliamo garantire ai nostri clienti è innanzitutto l’alta funzionalità dei nostri pavimenti, per questo ricerchiamo la massima qualità di materiali e servizio in funzione del prodotto desiderato e delle caratteristiche del pavimento richiesto.

Foto-di-installazione-in-zona
Elementi-della-posa
Pavimenti-industriali-Verona-Firenze
Posa-pavimenti-industriali-provincia-Firenze

Ci occupiamo di pavimenti industriali per diverse esigenze in particolare di:

  • Pavimenti industriali in resina: si tratta di una soluzione pratica per la semplicità di pulizia, indicati soprattutto a chi ricerca oltre alla praticità anche un interessante effetto estetico.
  • Pavimenti post-tese: si tratta di una soluzione innovativa per la pavimentazione industriale monolitica a spessore ridotto. Priva di giunti di dilatazione può assicurare una superficie planare, una riduzione dei costi di manutenzione e un’elevata resistenza a crepe e imbarcamenti.
  • Pavimenti semielastici: sono pavimentazioni miste, composte da materiali differenti combinati assieme per garantire un’alta resistenza. È composta da cemento, bitume e resina, per la sua elevata resistenza è particolarmente adatta a pavimenti esterni percorsi da traffico pesante.
  • Pavimenti industriali con stesura meccanizzata “LASER-SCREED”: si tratta di una tecnica che attraverso un controllo computerizzato permette di staggiare e vibrocompattare le pavimentazioni in calcestruzzo con grande precisione, velocità e diminuzione degli interventi di manutenzione successivi.

Per quanto riguarda la zona di Reggio Emilia, Verona e Firenze ci occupiamo non solo dell’installazione dei pavimenti industriali ma anche del recupero, riqualificazione di pavimentazioni presenti e demolizione di quelli in disuso o con funzionalità ridotte. Per ricevere un preventivo gratuito e ricevere qualsiasi informazione per quanto riguarda prezzi, modalità e tempi di posa contattaci.