Pavimentazioni in resina epossidica

Se quello che cercate di creare è un ambiente di prestigio, luminoso e lussuoso con un carattere di originalità e unicità la pavimentazione in resina epossidica non vi deluderà. Residee a Reggio Emilia, Bologna, Modena e provincia si occupa della fornitura e della posa di pavimentazioni in resina epossidica lavorando con precisione, cura nei dettagli, grande esperienza e attenzione ai prezzi.

Di cosa si tratta: la resina epossidica è una sostanza particolare che utilizzata nella pavimentazione consente di creare uno strato posato autolivellante. Nella fase di indurimento infatti si appoggia con uno spessore minimo di 2 mm sulla superficie creando uno spazio planare perfettamente omogeneo e mantenendo tutte le caratteristiche tecniche di resistenza chimica e meccanica.

Può essere utilizzata esclusivamente in pavimentazioni interne e può essere posata utilizzando come base il vecchio fondo diminuendo in questo modo i tempi e i prezzi dell’installazione.

pavimentazioni-resina-provincia-Bologna
personalizzazione-di-interno
posa-resina-epossidica-provincia-Modena
prezzi-pavimentazioni-resina-epossidica-Bologna

La pavimentazione in resina epossidica presenta alcune caratteristiche tecniche di grande rilievo:

  • Per la compattezza e l’omogeneità della superficie pavimentata è particolarmente igienica, facilmente pulibile e decontaminabile, per questo è particolarmente adatta ai luoghi che richiedono una frequente pulizia come industrie farmaceutiche, industrie alimentari, ambulatori.
  • Si tratta di una pavimentazione antipolvere, antiolio e impermeabile perfetta per ogni abitazione, di semplice manutenzione e di grande praticità.
  • La pavimentazione in resina epossidica presenta un’elevata resistenza alle abrasioni e all’effetto di agenti chimici aggressivi.
  • Per l’elevata stabilità della superficie e la resistenza al graffio è particolarmente indicata per tutti gli ambienti a frequente traffico pedonale e movimento d’arredi.
  • La pavimentazione in resina è una soluzione estetica di grande effetto e piacevolmente personalizzabile grazie alla sua versatilità decorativa. La si può avere con colori omogenei, monocolore, su massetto in cemento o piastrelle, spatolata e nuvolata. È possibile inoltre personalizzarla ulteriormente con l’inserimento di polveri e brillantini per un risultato più luminoso.

Residee a Reggio Emilia, Modena, Bologna vi può garantire una pavimentazione in resina epossidica di grande classe con un intervento altamente professionale per rendere i vostri spazi dei gioielli di design.

Per informazioni, preventivo gratuito e prezzi contattaci.