Pavimenti in resina

Scegliere pavimenti in resina è una soluzione moderna, elegante e funzionale per i tuoi spazi e Residee è la soluzione all’ installazione e alla posa a Reggio Emilia, Verona, Firenze e provincia del tuo pavimento.

Se il vostro ambiente deve essere uno spazio continuo senza barriere, innovativo e di pregio, se quello che desiderate è stupire, emozionare, evocare, abbattere i confini di uno spazio che ormai non soddisfa più i vostri orizzonti  la raffinata resina potrebbe rispondere alla vostra richiesta.

Cosa sono le resine? Le resine sono genericamente delle sostanze che combinate ad altri elementi permettono di creare artificialmente delle sostanze con caratteristiche fisiche e chimiche simili a quelle della pietra, della ceramica, del cemento, del legno e del vetro.

La resina è un materiale nobile e di pregio che offre svariati vantaggi: la superficie fluida ed elegante permette allo sguardo di scivolare sui pavimenti e renderli all’occhio più ampi.

La superficie compatta fa risaltare gli elementi di design e d’arredo presenti nell’ambiente.  La semplicità di un pavimento in resina lo rende adattabile a qualsiasi luogo e a qualsiasi stile.

Può essere utilizzato in piccoli appartamenti, in ristoranti, negozi, bar e palestre per la sua funzionalità. È consigliato anche come soluzione alle esigenze igieniche di alcuni ambienti  per la semplicità di pulizia.

Posa-pavimenti-resina-provincia-Verona
Pavimenti-in-resina-Verona-Firenze
Preventivi-pavimenti-resina-Verona
Prezzi-pavimenti-resina-Firenze

In showroom, in grandi ville, in sale conferenze lo stile minimal e moderno rende il pavimento in resina un ottimo rivestimento per la sua eleganza e raffinatezza.

I pavimenti in resina si adattano a diversi stili  da quello classico al moderno rendendo unici i vostri spazi. È possibile scegliere colori, forme, finiture superficiali lucide, satinate od opache, completamente liscio o ruvido. Scegliere un pavimento in resina significa scegliere una soluzione unica e irripetibile, non è possibile infatti riproporre il medesimo pavimento con le stesse caratteristiche estetiche. Scegliere un pavimento in resina è scegliere di camminare su un’opera d’arte.

I rivestimenti in resina sono resistenti al tempo, all’usura e alle sollecitazioni pertanto soluzioni durature e prolungate ma sono anche facilmente rinnovabili grazie a pochi passaggi. Per chi invece ama cambiare frequentemente i propri ambienti sono facilmente sostituibili.

Potrete rendere l’ambiente unico adattando il pavimento in resina al vostro gusto noi ci occuperemo dell’installazione.

Residee offre l’installazione di Pavimentazioni in resina a Reggio Emilia ma offre i suoi servizi anche nella provincia di Verona e Firenze, con alta professionalità e competenza, con particolare attenzione alle caratteristiche tecniche e di qualità della resina e dei materiali utilizzati.

Richiedi un preventivo e ti informeremo su prezzi, tempi e modalità di posa.

Foto-di-lavoro-in-provincia
Installazione-resina-Firenze
Particolare-di-installazione